Menu
Carrello
Benvenuti sul nostro nuovo Sito web. Abbiamo approfittato del lungo periodo di quarantena per rifarci il look. Alla salute!

Domande frequenti

Se hai qualche dubbio o se cerchi delle informazioni relative alla modalità di acquisto dei nostri vini, potresti trovare qui la tua risposta. In alternativa, contattaci.

Come faccio a ordinare i vostri vini?

Puoi acquistare i nostri vini direttamente, scegliendoli attraverso il nostro catalogo online, cliccando sul pulsante ACQUISTA e seguendo la semplice procedura per concludere il tuo ordine.

Se una bottiglia appare sul sito significa che è disponibile immediatamente?

Tutti i prodotti visibili sono disponibili ed acquistabili. Tuttavia, potrebbe accadere che mentre stai ordinando un prodotto di cui vedi la disponibilità, lo stesso prodotto sia ordinato contemporaneamente da un altro Cliente. In questo caso ti ricontatteremo per proporti un'altra etichetta in sostituzione oppure un rimborso.

Come posso pagare i miei acquisti?

Puoi pagare i tuoi acquisti con bonifico bancario oppure tramite PayPal, che accetta anche carte prepagate e carte di credito. I pagamenti sono sicuri: tutte le informazioni di pagamento sono criptate per assicurare il massimo grado di privacy. Pugliadabere.it non conserva i dati della tua carta di credito.

È sicuro acquistare online?

Utilizziamo PayPal come gateway di pagamento per cui la transazione è sicura e tutti i vostri dati sono garantiti dalla sicurezza di PayPal.

Quali sono i tempi di consegna del mio ordine?

L'ordine viene elaborato entro 24 ore dalla ricezione e nello stesso giorno viene affidato al corriere. Generalmente possiamo dire che la consegna avviene in 2-3 giorni dalla ricezione dell'ordine, dipende dal corriere.

Che imballi utilizzate per la spedizione?

Le tue bottiglie saranno recapitate in un imballo approvato per il trasporto di vini di alta qualità che garantisce la sicurezza della spedizione. Usiamo box in polistirolo appositamente studiati per essere spediti tramite corriere con un rinforzo esterno e un alveare interno che proteggerà le tue bottiglie ulteriormente. ll sistema, appositamente studiato per il trasporto del vino, è garantito ed è stato testato con tutti i corrieri nazionali ed internazionali garantendo la massima affidabilità nel trasporto dei prodotti fragili. Nel caso in cui l'ordine preveda 5 o più confezioni da 6 bottiglie provvederemo a sistemare i cartoni su di un pedana adeguatamente preparata e protetta per il trasporto.

Cosa succede se non sono a casa quando passa il corriere?

Nel caso siate assenti il corriere lascerà un avviso e ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo.
In ogni caso siamo sempre a tua disposizione per qualsiasi richiesta.

Cosa faccio se la merce è rotta?

Nel caso il corriere vi consegni un pacco rotto, non accettate la merce. Sarà nostra responsabilità rispedirla il prima possibile.

In quali paesi è possibile spedire?

Possiamo spedire i nostri vini in tutta Italia, isole comprese, alle tariffe e alle condizioni indicate. Non effettuiamo spedizioni negli altri paesi.


Questo sito fa uso di cookie per garantirti una migliore esperienza di navigazione. Per ulteriori informazioni o per negare il consenso puoi fare riferimento alla nostra Informativa Cookie.